Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2010

Viva Palermo e Santa Rosalia?

No. Stanotte mancavano in ordine: calca, ammuina, tasci e babbaluci. Credo di non aver assistito mai ad uno spettacolo barra manifestazione pseudo-religiosa barra festa più triste. Niente voci, se non dei protestanti contro le comparse visto che gli attori hanno deciso di rimanere a casa. Niente gente, se non centinaia e centinaia di fotografi (me compreso) che armati di reflex scattavano fotogrammi su fotogrammi intenti a rivederli pochi istanti dopo in visori di plastica. Niente spirito, nè alcolico, nè cristiano, nè archeo-cristiano, nè manciatari, nè principi; come dicevo anche i tasci scarseggiavano. Fanculo Palermo e Viva Santa Rosalia.

Compari

Cara piccolina mia, devi sapere che ho appena ritrovato fra vecchie cartelle e files questa foto. Ogni tanto prendo qualche foto da internet e la salvo sul computer, un giorno ti spiegherò cosa erano i computers, i files e le cartelle. Nella foto sono ritratti due compari come il gatto e la volpe, uno è orbo l'altra non è zoppa ma un poco sorda. Ma io come sai ci voglio bene a tutti e due (conosco l'italiano ma io ci voglio bene lo stesso). Pensa che scommetterei tutto l'oro del mondo che tutti e due sanno esattamente cosa sto facendo ora mentre scrivo. Torno a lavoro.

www.shiatsupalermo.com

Dopo tanti siti finalmente lavoro su un mio sito, per prio e non per lavoro. www.shiatsupalermo.com E' ancora poco più che una bozza. Chi fosse interessato a trattamenti shiatsu per se o per amici mi contatti pure.