Giorno 13 giugno alle ore 17:00 presso la chiesa di Sant'Antonio da Padova in corso Tukory sarà presentata all'arcivescovo la statua in bronzo di Sant'Antonio da Padova realizzata dallo Scultore Monumentale Rosario Vullo . Rosario Vullo nasce a Palermo nel 1974. Ha cominciato a scolpire per passione ha realizzato numerose opere per la Missione di Speranza e Carità di Palermo. Il suo stile è robusto e vigoroso e le sue creature respirano l'aria della sua terra. I materiali (terracotta, gesso, calcarinite, marmo, bronzo, argento...) adoperati da Vullo danno vita a realtà storiche e simboliche! Le sue opere sono presenti in spazi e collezioni pubbliche in Europa e nel Mondo. Il Sant'Antonio da Padova, ultima sua creazione è stata preparata nel laboratorio artistico della Missione di Speranza e Carità con collaborazione dei fratelli accolti e dei volontari. La Missione di Speranza e Carità ringrazia i benefattori e benefattrici della parrocchia di Sant'Antonino in...
Commenti
...e poi fagli i complimenti!
Salutoni dal simpaticissimo gDEV
perchè ti rompo sempre le scatole anche oggi dopo 5 anni che ho finito la scuola e ti chiedo sempre delucidazioni nel campo del web.
Sono rimasto un po così... a vedre un clone del tuo sito e poi è pure carino come sito.Beh dovresti essere contento perchè qualcosa gliè l'avrai insegnato a questo ragazzo.Cmq ank'io come ex alunno sono fiero di aver avuto un prof come Daniele. R.
saluti
Giuseppe P