Passa ai contenuti principali

Geniale woody

Una cara amica mi ha appena mandato una mail con un testo che avevo dimenticato, ma che mi ha messo di buon'umore, perchè non condivederlo con tutti?

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete
tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passaredel tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Woody Allen






Powered by ScribeFire.

Commenti

Calibano69 ha detto…
Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un’auto spinta da due tizi.

Una volta, mentre facevamo all’amore, si e’ verificata una stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa.

Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di loro gli ho rotto la mano; mi ci e’ voluta tutta la faccia, ma ce l’ho fatta!

Nixon era un bravo Presidente, pero’ quando usciva dalla Casa Bianca il servizio d’ordine contava l’argenteria.

La maturita’ di una persona non si misura dall’eta’, ma dal modo con cui si reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.
dharani ha detto…
bellissimo. davvero geniale.
Un abbraccio
Anonimo ha detto…
Bellissimo qst post!
Quasi quasi te lo "gratto" e metto sul blog!
Baci!
Anonimo ha detto…
"L'universo è solo una fugace idea nella mente di Dio - pensiero piuttosto agghiacciante, specie se hai già versato la caparra per l'acquisto di una casa."

"Non solo Dio non esiste, ma provatevi a trovare un idraulico durante il week-end."

"Non credo in una vita ultraterrena; comunque porto sempre con me la biancheria di ricambio."

"Non so come comportarmi con le ragazze. Sono timido, ecco. In presenza di una donna mi innervosisco, mi agito, ho tendenza a fare la bava. L'unica ragazza che avevo conosciuto, finora, era una del quartiere, neanche tanto attraente. Anzi per niente. Le facevo telefonate oscene, a carico del destinatario. Le accettava sempre, lei, ma non successe mai nulla."

"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola."

"Mio padre ha preso da sua zia May...rifiutava la Bibbia perchè diceva che il personaggio centrale non era assolutamente credibile."

"Grazie a Dio, sono ateo

"Danny: Il mio rabbino, rabby Perlstein, diceva che siamo sempre in colpa agli occhi di Dio.

Tina: Perché, tu credi in Dio?

Danny: No, però mi ci sento in colpa."

"D'interessante c'è che, secondo gli astronomi moderni, lo spazio è finito. E' un pensiero confortante, specie per chi non ricorda mai dove ha lasciato gli occhiali."

"Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... Di chiunque."

"Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Sono la stessa cosa due messaggi negativi?"

Post popolari in questo blog

HP5 vs FP4

Fra le pellicole prodotte dalla Ilford l'HP5 e l'FP4 sono le due che ho sempre acquistato. Per dirla tutta quando chiesi quali pellicole era possibile acquistare per fare foto in bianco e nero mi venne risposto fra le altre l'HP5; il fatto che contenesse  un 5 nel nome ma fosse una 400ISO me la rese simpatica. Col tempo si è aggiunto l'FP4. Se cercate data sheet, dati tecnici e sperimentazioni dettagliate state leggendo nel posto sbagliato. Ho sviluppato e stampato qualche decina di rulli e rullini su macchine e macchinette varie. Mi sono fatto una mia idea su cosa scegliere. La differenza di ISO delle due pellicole e il fatto che l'HP5 si possa tirare a 800ISO, con bellissimi risultati,  fanno della grana la protagonista principale della scelta. Se scattassi con pellicole piane e dovessi decidere che pellicola usare per ciascuno scatto sarebbe diverso, ma dovendo fare i conti (letteralmente) con rulli e rullini mi indirizzo ad usare l'HP5 per le foto da

Rosario Vullo

Giorno 13 giugno alle ore 17:00 presso la chiesa di Sant'Antonio da Padova in corso Tukory sarà presentata all'arcivescovo la statua in bronzo di Sant'Antonio da Padova realizzata dallo Scultore Monumentale Rosario Vullo . Rosario Vullo nasce a Palermo nel 1974. Ha cominciato a scolpire per passione ha realizzato numerose opere per la Missione di Speranza e Carità di Palermo. Il suo stile è robusto e vigoroso e le sue creature respirano l'aria della sua terra. I materiali (terracotta, gesso, calcarinite, marmo, bronzo, argento...) adoperati da Vullo danno vita a realtà storiche e simboliche! Le sue opere sono presenti in spazi e collezioni pubbliche in Europa e nel Mondo. Il Sant'Antonio da Padova, ultima sua creazione è stata preparata nel laboratorio artistico della Missione di Speranza e Carità con collaborazione dei fratelli accolti e dei volontari. La Missione di Speranza e Carità ringrazia i benefattori e benefattrici della parrocchia di Sant'Antonino in

Arrimunnare

Il termine sta per potare, oggi io e roberto ci siamo messi dopo incertezze e dubbi ad arrimunnare gli alberi del giardino. La prima foto dà un'idea del lavoro fatto. In effetti abbiamo operato soltanto sui peri, sul pesco e sui fichi questi vanno potati in gennaio, gli agrumi a marzo, i nespoli dopo che fanno le nespole. I principi base non sono difficili, tuttaltro: sei tu a decidere cosa deve fare l'albero come dovrà crescere a meno che tu non sia alto un paio di metri abbondanti è importante convincere l'albero a crescere basso i rami non si devono fare concorrenza fra loro, si deve decidere chi tagliare e chi lasciar crescere su un albero vecchio puoi fare una strage lasciando l'osso su un albero giovane è meglio di no La sostanza verde che si vede sui rami tagliati è un cicatrizzante sintetico, un tempo si sarebbe usata la pece. Ho inoltre piantato finalmente un piede di rapparini, non so come si chiamano in italiano nè tantomeno il nome scientifico, so però che